lunedì 27 ottobre 2008

Lezioni in Piazza Rinascimento (Storia del giornalismo, Prof.ssa A. Tonelli)




3 commenti:

tappetivisivi ha detto...

URCa è in piazza della repubblica per la manifestazione degli studenti
Scritto da Administrator
Lunedì 27 Ottobre 2008 17:16
Domani mattina, martedì 28 Ottobre 2008 a partire dalle 10:30, SPECIALE PRIMA DI TUTTO da Piazza della Repubblica per trasmettere in diretta la manifestazione degli studenti dell'Università di Urbino contro la 133 e il DL Gelmini.

ilvignettificio ha detto...

Se volete che questo governo faccia retromarcia dovete utilizzare la "bomba atomica": parlare ai vostri genitori e ai vostri nonni sopratutto, spiegargli le ragione della protesta e confrontarle con le menzogne pacchiane che escono dalla bocca del presidente del consiglio.

Non ci sara' piu' TG4 o TG5 che tenga e lo terrorizzerete quando comincera' a leggere il crollo verticale dei suoi consensi nei sondaggi.

Alcuni di voi avranno sicuramente genitori e nonni, capaci di libero pensiero, ma purtroppo non e' la fortuna di tutti soprattutto se di provenienza nazional popolare.

Per rompere l'incantesimo bisogno innantitutto insegnare a piu' persone possile che il Re e' Nudo che in termini moderni si traduce in: La televisione racconta Menzogne.

Vertita' banale per alcuni, sconosciuto concetto per molti, forse troppi.

Se condividete diffondete il messaggio.

Anonimo ha detto...

Sn stata pure io alla manifestazione e ammetto ke anke se è stata la prima mi ha fatto capire cm si sta rovinando la società... e pure la politika... ora nn si lavora senza laurea, poi nn si lavorerà xkè nonostante la laurea nn ci saranno posti lavorativi (della pensione nn parlo nemmeno tanto nn è più un nostro diritto) l'importante secondo me nn è alzare cori diversi sulla questione, ma alzarne 1 solo! dai ke magari riusciremo a farci valere io ci conto! grazie a quelli ke già sostengono pure le nostre voci bianke!

(studentessa 1 anno)