martedì 11 novembre 2008

PREPARANDO LA MAREGGIATA...

AULA C1 AUTOGESTITA, Nuovo Magistero
…preparando lo sciopero dell’università di venerdì 14 e l’assemblea nazionale del movimento del 15 e 16 novembre…

mercoledì 12 novembre alle ore 15

Presentazione del libro
Università Globale
Il nuovo mercato del sapere
(a cura di Edu-Factory)
con Augusto Illuminati, Luigi Alfieri e Fabio Frosini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Appoggiamo anche noi!!!!!!!

La Rete Docenti Precari Marche, rete di docenti precari della scuola pubblica, appoggia la lotta degli universitari contro i tagli. E' la stessa lotta che conduciamo noi contro le leggi 133 e 169 che riducono il tempo scuola, aumentano il numero di allievi per classi, chiudono scuole. Insieme ci siamo ritrovati il 17 e il 30 ottobre e insieme le nostre resistenze continueranno a incrociarsi, perché l'avversario è lo stesso, così come è la stessa anche la speranza per una scuola e una università a misura di bambino/adolescente/giovane.
Vediamo dunque con grande partecipazione la manifestazione del 14 novembre e speriamo che sia un'altra sonora dimostrazione di come la nostra comune lotta non si ferma.

FG ha detto...

Ciao ragazzi,
vi segnalo l'Internet Show di Marco Montemagno stasera alle ore 19 alla Sala del Maniscalco. Si parlerà anche dell'impatto di Internet sulla politica, sui movimenti di protesta e sulle comunità di supporter come quella organizzata da Barack Obama durante le recenti elezioni negli Stati Uniti.