giovedì 4 dicembre 2008

Generalizziamo lo sciopero. 12 Dicembre TUTTI ad Ancona!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come logistica dove arrivano i vostri pullman?
Avete deciso se arrivano a Piazza d'armi o alla stazione di Ancona?
Sarebbe importante capirlo per decieder insieme il luogo di ritrovo dello spezzone unitario universitario all'interno del corteo CGIL.

Anonimo ha detto...

ragazzi vi consiglio di leggere anche il comunicato sul blog di macerata...è interessante, tanto per "metterci il cappello"

Anonimo ha detto...

ieri ho assistito in silenzio all'assemblea organizzata ad Ancona, il cui unico intento era, a mio parere, legittimare la sigla "Onda Anomala Marche". Noi abbiamo risentito, all'interno dell'assembela no 133 di ancona, per primi gli effetti della situazione creatasi nelle Marche..esiste una rete (i firmatari dell'appello sul sito dell'assemblea di macerata ne sono la testimonianza) dei centri sociali delle marche (Pesaro, Senigallia, Jesi,Falconara, Civitanova, Macerata sono le città firmatarie con sigle di collettivi direttamente collegati ai locali centri sociali). Questa rete preesistente alla 133 si è inserita nel Movimento nato a Ottobre contro la 133 con il fine di strumentalizzarlo. Laddove la realtà universitaria legata all'area della sinistra nel mondo universitario è più vicina ai centri sociali, la cosa è risultata semplice, basti vedere come il Sisma di Macerata e lo Spam stanno monopolizzando l'assemblea locale. Ad Ancona il tentativo è fallito perchè ci siamo corazzati con una carta di principi che li ha automaticamente esclusi..adesso 3 fuoriusciti del CSA Kontatto hanno fondato l'Onda Anomala studenti UNIVPM..ed hanno firmato l'appello di Macerata.

Non parlo per l'Assemblea, queste sono mie deduzioni personali, non sono la voce ufficiale di ancona, ma credo che in tanti saremmo curiosi di sapere come vedete la situazione..noi stiamo svolgendo l'esatto lavoro che fate voi a Urbino (ad esempio con le commissioni e tavoli i studio), abbiamo visto ieri i ragazzi di Camerino e crediamo che siano anche loro dispiaciuti per come è andata ieri e siano contrari ai cappelli.. non vi sentite presi per il culo dopo che vi avevano detto ieri sera che avrebbero girato l'appello per email prima di farlo uscire..?

Cambridge Doors ha detto...

Helloo nice post