sabato 18 aprile 2009

No alle incitazioni?

URBINO: IL PAESE DEI BALOCCHI? NO, DEI DIVIETI INUTILI...

Non tutti sapete che ieri, 9 aprile, si è appreso di un'ordinanza comunale che in sostanza vieta ai pub di urbino di fare musica con i dj per "incitazione al ballo".
Non tutti lo sapete perché è stata volutamente redatta prima di Pasqua, quando a Urbino gli studenti vanno tutti via. Atto sul cui coraggio ci sarebbe da dire da qui all'eternità. Comunque, tutti i pub sono stati avvisati - eccetto, fino ad ora, il dolce vita - e addirittura al Bosom sono stati dati 4 giorni di chiusura. Gli studenti di Urbino si sono stancati di questo trattamento arrogante e presuntuoso da parte di un comune che CAMPA CON I NOSTRI SOLDI, e pertanto hanno indetto - al ritorno dalle ferie pasquali - una mobilitazione. Siete pregati di diffondere la notizia - anche su facebook copincollando questo messaggio nel vostro status "aggiornamenti da Urbino: nuova ordinanza comunale, da ieri sera, in tutti i pub del centro è vietata la presenza del dj. Motivazione? incitano al ballo_ (copincolla nel tuo status, o studente urbinate!)"

Sarete informati prontamente circa le iniziative che intraprenderemo al nostro ritorno. Intanto, indignatevi: ci trattano come vacche da spremere, ed è indecente.

Maddalena, lo staff di Urca e Open House.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è proprio da Iran

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/home.php?#/event.php?eid=96290845148


serve gente


anonimo sei stato in Iran?

uno il quale. ha detto...

scusate, com'è andata a finire sta storia dell'ordinanza? L'hanno tolta? c'è ancora? state ancora protestando?